- +(39) 0331 261652
- info@profilsistemsrl.com
- 8:30 / 12:30 - 14:00 / 18:00
Schüco studia e migliora sistematicamente prodotti esistenti e consolidati. Risultato di questa continua ricerca è la nuova gamma di sistemi scorrevoli Schüco ASE 60 e ASE 8O.HI. Con questa nuova famiglia di scorrevoli, Schüco ha introdotto nuove possibilità costruttive e profondità dimensionali: il sistema di profili offre proprietà di isolamento termico notevolmente migliorate, fino a livello dello standard Casa Passiva con Schüco ASE 80.HI, cioé con una profondità di base di 80 mm.
Il sistema di apparecchiature modulare, può essere utilizzato sia per scorrevoli che scorrevoli a sollevamento. I differenti ingombri dei due sistemi, 60 mm per ASE 60 e 80 mm per ASE 80.HI, determinano diverse prestazioni termiche e acustiche, ma identica è la maggior parte dei componenti. Questi sistemi permettono di realizzare una vasta gamma di soluzioni, rispondendo alle innumerevoli esigenze di progettazione architettonica.
I sistemi scorrevoli Schuco ASE 60 e ASE 80.HI si fanno apprezzare anche per le soluzioni minimaliste proposte, come le apparecchiature della gamma Design Line: la completa integrazione delle stesse nell’anta garantisce un’estetica pulita su tutta l’altezza, anche ad ante aperte, lasciando in vista soli 82 mm di profilo laterale di anta.
Dimensione in vista 82 mm
Soglia a filo pavimento per un facile accesso
Larghezza in vista di 40 mm, grande trasparenza dall'interno all'esterno
particolare
sezione
sezione
sezione
particolare
La finitura Schüco SmartWood è una soluzione innovativa di design, tranciato di vero legno su profli in alluminio Schüco.
Dal mondo dell’arredamento di design, una tecnologia che permette di rivestire i profili dei serramenti Schüco, con una lamina in vero legno, in una gamma colori esclusiva. Coniugando così l’esperienza di Schüco nel mondo dei serramenti, che significa garanzia di durata nel tempo, con il calore e la naturalezza del legno utilizzato all’interno dell’abitazione.
Grazie al processo produttivo, che prevede l’ossidazione dei profili in alluminio, l’applicazione del tranciato in legno grezzo, la levigatura e più mani di trattamento e finitura superficiale, si ottiene un prodotto piacevole al tatto, che dura nel tempo, in una gamma di serramenti dal design moderno e con la naturalezza del legno.